S

Sandro Onofaro dopo una lunga esperienza in gare nazionali e internazionali, dieci anni fa ha deciso di organizzare gare e unire tutti i particolari, anche i più piccoli, che rendono le manifestazioni di pesca sportiva a cui ha partecipato memorabili e diverse una dalle altre.

I risultati di questa impresa si leggono dal successo mediatico e dalle continue richieste del pubblico e delle Aziende di organizzare le sue gare con più alta frequenza.

 

Lo scorso Settembre ha fatto il suo esordio l'evento sportivo di pesca più Cool del Mediterraneo: la TheO' ha portato in sfida più di 200 pescatori nelle acque liguri durante il Salone Nautico Internazionele di Genova, decretandosi come l'evento di Pesca di Successo Italiano.

Sandro Onofaro in tale occasione presenta alla stampa, ai pescatori e a tutto il pubblico la prima unità di misura della Pesca: il measurament system O', rivoluzionando a detta di molti il mondo di questo sport e delle gare sportive

SARDINIA FISHING CHALLENGE

Una gara di traina d'altura in uno degli hot post più pescosi del Mediterraneo.

Nelle sue edizioni ha visto i Fisherman più ambiti del mondo darsi battaglia nelle acque della Costa Smeralda, sfidando prede senza precedenti, segnando 1.873 Strike e oltre 1000 partecipanti.

 

S MASTER

Una gara di traina con la partnership tecnica di Simrad Yachting e Lowrance, nella favolosa cornice della Maddalena, valevole come qualificazione diretta al Campionato Mondiale di Pesca d’Altura (IGFA Offshore World Championship).
Un grande successo, mediatico e di pubblico,  ha convinto gli organizzatori in più edizioni a riproporre la formula  di coniugare sport, style e passione per il mare.

Non solo una gara ma un approccio “sostenibile” alla pesca e al massimo rispetto dell’ambiente marino, infatti il regolamento ha incoraggiato la pratica del catch&relase.

KIDS FISHING CUP

Una gara dedicata esclusivamente ai bambini di ogni nazionalità.

Un grande spettacolo di disciplina sportiva che ha visto i più piccini socializzare tra di loro attraverso una sfida a squadre.

Un grande successo di pubblico e di iscritti tanto da essere richiesta come evento da ogni parte d'Italia.

SIMRAD CHALLENGE

La Simrad Challenge - Trofeo Porto Ottiolu - 9° Sardinia Fishing Cup,  gara di pesca a traina si è  svolta nella Marina di Porto Ottiolu, in Sardegna.  I suoi vincitori si sono qualificati direttamente  al Campionato Mondiale di Pesca d’Altura (IGFA Offshore World Championship).
Una manifestazione all’insegna del rispetto della natura, ma anche della solidarietà: infatti parte del ricavato della gara è andato in beneficenza alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, e ha dato l'opportunità di operarre 15 bambini nella missione umanitaria in  Madagascar.

RADUNO INTERNAZIONALE JIGGING

Ad Acciaroli, il paese di Hemingway meta di molti pescatori, perla del Mediterraneo il Capitano ha organizzato per tre edizioni consecutive, un Raduno internazionale sulla tecnica del Jigging in collaborazione con l'Azienda ATC della Malesia e con alcune Aziende  Giapponesi.

400 partecipanti provenienti da tutto il Mediterraneo: Spagna, Grecia, Turchia, Montenegro per citarne alcuni  e ovviamente italiani si sono riuniti attorno al Capitano nelle acque cilentane ed hanno dato spettacolo con le loro canne piegate in acqua e con ferrate da maestro.

 

Please reload

SFIDE DI MARE E DI UOMINI

       A TUTTA ADRENALINA!

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Sandro Onofaro P.Iva 0595111217